ITALIA MARITTIMA SpA ricerca per inserimento diretto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di proroga o assunzione a tempo indeterminato, un Junior Accountant da inserire nel Finance Department. La risorsa, sotto la supervisione del responsabile nonché con il supporto del team, dopo aver acquisito familiarità con i meccanismi, le procedure e i sistemi contabili della Società, sarà destinato allo svolgimento delle varie mansioni amministrative. In particolare:

 - parteciperà alla redazione dei bilanci annuali e infrannuali;

 - contribuirà alla preparazione della reportistica di bilancio per la capogruppo;

 - collaborerà all’adempimento degli obblighi di natura fiscale;

Il/la candidato/a ideale ha ottenuto il titolo di laurea magistrale in International Accounting, Economia, Scienze contabili o finanziarie maturando un interesse preferenziale per gli aspetti contabili e fiscali.

Richiesta conoscenza nelle attività di contabilità generale, nella lettura del bilancio e principi IFRS.

Richiesta inoltre ottima conoscenza della lingua inglese, pari almeno al livello b2. La risorsa inoltre dovrà avere un’ottima padronanza dell’Excel.

Completano il profilo ideale precisione e accuratezza, pianificazione e organizzazione nonché capacità analitica.

Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì.

Luogo di lavoro: Trieste

Inviare curriculum in risposta all’annuncio tramite www.italiamarittima.it/job_opportunities.jsp oppure via mail, in lingua italiana e inglese, a sup-hrt@italiamarittima.it autorizzando al trattamento dei dati pers. per finalità di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - informativa consultabile sul sito www.italiamarittima.it). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

INVIA IL TUO CURRICULUM